Shopping bag0
Shopping Bag
0

Call: +39 049 538 4374

Esterno

Gli spazi all’aperto prendono valore con gres, pietra naturale e grandi formati sopraelevati

Filter

Quick View
Quick View
, ,

Pietra Piave è una collezione di pavimentazioni da esterno disponibile in vari formati e in due colori. Le pavimentazioni di questa linea possono essere facilmente inserite anche in un ambiente rustico, e sono ideali per la pavimentazione di balconi, terrazze, aree giardino e altri spazi esterni.

Quick View
Quick View
, , , , , ,
 LA linea Slate, delle geometrie sofisticate, che conferiscono loro un fascino senza tempo. Realizzati in maniera artigianale, rappresentano una scelta originale, grazie ai tagli geometrici e allo stile moderno. Un concept elegante e contemporaneo, che darà maggiore colore e personalità agli ambienti della vostra casa.
Lavorazioni personalizzate a progetto.

E’ possibili realizzare su progetto qualsiasi disegno o decorazione. Composizione grafica in moduli in lastre da cm 60×120
Quick View
Quick View
, ,

Posato a colla o su ghiaia, il gres effetto pietra a spessore 20mm, Mystone Ardesia20 è ideale per spazi outdoor residenziali e commerciali.

Quick View
Quick View
, ,

Posato a colla o su ghiaia, il gres effetto pietra a spessore 20mm, Ceppo di Gré20 è ideale per spazi outdoor residenziali e commerciali.

Quick View
Quick View
, ,

Marazzi Mystone è l’interpretazione di sei pietre naturali che incontrano la perfezione dalla tecnologia ceramica. Prodotte in gres porcellanato le piastrelle, Pietra di Vals, Gris Fleury, Silverstone, Pietra Italia, Quarzite e Kashmir, sono ottenute da un innovativo processo industriale eco accorto e all’avanguardia. Disponibile in molti formati per infinite soluzioni di posa, la collezione è corredata da mosaici montati su rete. Mystone risponde al bisogno tutto contemporaneo e può essere impiegata in ambienti interni ed esterni, residenziali e commerciali ad alto traffico. Le diverse strutture superficiali e gli spessori maggiorati consentono la posa con soluzione di continuità tra in e outdoor.

Quick View
Quick View
, , , , , ,

Memento si ispira a manufatti artigianali in cemento dalla forte matericità e dal carattere industriale e grezzo. La gamma cromatica si amplia e la variabilità grafica è accentuata in due diverse superfici: naturale e velvet. Una proposta di carattere, ideale per ambientazioni metropolitane quali loft e recuperi industriali.

Quick View
Quick View
, ,

Memo è la nuova collezione effetto pietra outdoor di Marazzi di piccolo formato – 20×20 cm e 20×40 cm – che, grazie al forte spessore – 14 mm – garantisce elevate prestazioni di resistenza. Memo è una reinterpretazione fedele della Pietra Italia e della Pietra di Borgogna, la prima caratterizzata da una superficie leggermente sfumata e con un movimento simile a quello delle venature del marmo, la seconda da un aspetto più calcareo con segni irregolari.

Quick View
Quick View
, , , , ,

Multiquarz di Marazzi propone lastre in gres porcellanato dall’ aspetto materico e molto stonalizzato con superfici perfette per l’esterno. Tre varianti di colore impreziosite da vari formati rettificati e due decori montati su rete che permettono infinite soluzioni di posa. Multiquarz è ideale per l’utilizzo outdoor a pavimento e rivestimento per soluzioni residenziali e commerciali a basso traffico.

Quick View
Quick View
, , , , , , ,

Mystone Ardesia riprende la compattezza e il movimento grafico e cromatico della roccia sedimentaria dalle tonalità scure ed estremamente eleganti interpretandola in tre varianti di colore. Ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni con la possibilità di creare soluzioni di continuità visiva indoor/outdoor, sia in spazi pubblici e commerciali come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel e facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.

Quick View
Quick View
, , , , ,

Un nuovo gres che restituisce con assoluta fedeltà l’eleganza del Ceppo di Gré, roccia tipicamente italiana caratterizzata dalla presenza di grandi “ciottoli” inclusi. La collezione è declinata in 2 tonalità fredde affini alla fonte di ispirazione e 2 interpretazioni più calde. 5 i formati disponibili, tra cui le varianti 30×60 outdoor e 80×80 in 20mm di spessore. Completano la collezione il mosaico a microtessere e il mosaico 3D, altamente decorativo.

Quick View
Quick View
, , , , ,

Mystone Gris Fleury prende ispirazione da una pietra di origine francese caratterizzata da una leggera stonalizzazione di fondo. Piastrelle effetto pietra fortemente naturali ideali per ambienti dal sapore classico o metropolitano a seconda dei colori e delle superfici disponibile in 5 formati.

Quick View
Quick View
, , , , , ,

Mystone Lavagna eredita la personalità elegante e severa della roccia sedimentaria dalla inconfondibile tessitura che le dà il nome. Un equilibrio perfetto tra forza e delicatezza nella inedita interpretazione bianca e la giusta sintesi di carattere ed eleganza nella variante nera. 4 i formati disponibili, tra cui l’ampio 75×150, e 2 mosaici 3D a completare ed espandere le potenzialità espressive della collezione.

Visualizzazione di 1-12 di 20 risultati