Shopping bag0
Shopping Bag
0

Call: +39 049 538 4374

Mobili da bagno

Sposa funzionalità e design per arredare il tuo bagno

Filter

Quick View
Quick View
,

Una linea di mobili per il bagno che intreccia design contemporaneo e stile vintage. La collezione Decor & Vintage valorizza l’ambiente bagno con trame delicate, finiture e grafiche Old America, decorazioni iconiche simbolo di forte personalità. Finiture e grafiche in stile Old America, Text, Design e Wood Design. Ogni elemento è pensato nei minimi dettagli e le superfici diventano protagoniste dello spazio. Gli accostamenti di materiali, disegni e finiture raccontano una storia inedita tra vintage e innovazione.

Quick View
Quick View
,

Le linee curve abbracciano lo spazio, creando una stanza da bagno accogliente e originale. Le forme sinuose della collezione Start Round interpretano l’arredo bagno in chiave moderna, attraverso un rigore essenziale che arricchisce l’ambiente di nuove soluzioni. Compattezza, praticità e design sono gli elementi chiave per accogliere un’intimità quotidiana fatta di gesti semplici per prendersi cura di sé.

Quick View
Quick View
,

Una collezione di soluzioni monoblocchi per l’arredo bagno, pensate per assecondare qualsiasi necessità di gusto e spazio. Combinazioni pratiche e pronte, originali per un ambiente bagno moderno, classiche per chi ama lo stile senza tempo, minimal per chi sceglie l’essenziale. Dalle maniglie a materiali, colori e finiture: gli elementi distintivi di ogni collezione si incontrano in questo design di grande valore estetico e progettuale.

Quick View
Quick View
,

Un segno deciso sottolinea le linee pulite di questa collezione di mobili per il bagno. La maniglia incassata, in tinta o a contrasto con il colore dell’anta, disegna una traccia netta che, da elemento funzionale, diventa simbolo iconico. Praticità e rigore guidano il design di Start Gate: leggero, essenziale, deciso. Una combinazione di caratteristiche ideale per un ambiente bagno spazioso e ordinato.

Quick View
Quick View
,

Le geometrie della collezione di mobili per il bagno Start Line soddisfano l’esigenza di uno spazio efficiente e pratico. Elemento distintivo sono le maniglie, che possono essere applicate liberamente  per tutta la lunghezza dell’anta o solo in parte, accompagnando il gesto quotidiano con originalità. L’intimità dell’ambiente bagno è custodita nelle abitudini più semplici e nei dettagli che le incontrano.

 

Quick View
Quick View
,

Linearità perfetta e pulizia delle forme. La collezione di arredi per il bagno Start Play definisce con semplicità e cura l’atmosfera privata dell’ambiente bagno, donandole una dimensione accogliente e raffinata. L’iconica maniglia gola è un invito alla creatività, per abbinare materiali diversi e giocare con il colore del top. Pieni e vuoti, sovrapposizioni intelligenti e finiture pregiate completano l’opera.

Quick View
Quick View
,

Funzionalità decorativa: è questo il mantra della collezione Wector, una linea di mobili per il bagno che richiama la leggerezza nordica. Da elemento decorativo a funzionale, il design obliquo della maniglia gola diventa traccia inconfondibile di versatilità, invitando a giocare con i contrasti di finiture e colore. Carattere e gusto accompagnano questa scelta di stile, per un ambiente bagno che lascia il segno.

 

Quick View
Quick View
,

Una collezione di mobili da bagno pensata per chi sceglie lo stile minimal. Forme essenziali, pieni e vuoti, toni naturali: è questa la formula di un ambiente bagno raffinato e accogliente, una soluzione originale per interpretare l’intimità con design. I contenitori con aperture push-pull ed elementi scorrevoli, realizzati con materiali naturali, aumentano le possibilità compositive. Le linee armoniche, l’ampia gamma di finiture e i contrasti cromatici della collezione Wind definiscono l’estrema flessibilità dei mobili, per una straordinaria libertà espressiva.

Quick View
Quick View

La speciale lavorazione a 45° crea una nuova estetica per l’arredo bagno.
Flessibilità compositiva. Finiture a contrasto mettono in evidenza la gola e le forme dell’arredo. I complementi Metropolitan in metallo verniciato aggiungono praticità. La gola colorata è il segno particolare del design di ante e cassetti.

Quick View
Quick View
,

Il programma 5.5 firmato Itlas estende la sua funzione naturale diventando soluzione abitativa a tutti gli effetti.
Nasce così Progetto Bagno 5 Millimetri dove le essenze, originariamente destinate alla caratterizzazione di pavimenti e pareti, diventano elemento centrale e distintivo di soluzioni ideate per la zona bagno.
L’unione di design e natura promuove concetti legati all’eleganza e alla ricercatezza, identificando spazi in cui si mescolano innovazione e intimità.

Quick View
Quick View
,

La zona bagno pensata da Itlas amplia i propri orizzonti con la collezione l’Essenziale.
Al total look in legno naturale si affiancano nuove soluzioni e proposte che consentono di estendere il progetto anche a stili e ad arredamenti più trasversali. Nuove finiture in laccato, con un particolare effetto seta al tatto, si contrappongono con eleganza alla matericità del legno.
L’utilizzo della bio–malta offre la possibilità di creare un arredo bagno maggiormente attuale, mantenendo allo stesso tempo la possibilità di coordinare la scelta dei rivestimenti e dei pavimenti. Una linea pulita e di grande impatto visivo. L’Essenziale, appunto.

Quick View
Quick View
, , , , , ,

Progetto Bagno Linea. Mobili contenitori in legno di Rovere D11 con struttura in alluminio. Lavabi in Bio–Malta Bianco e specchi Itlas. Vasca in Quarzo Amsterdam e rubinetteria in acciaio nero opaco Slimline JEE–O. Pavimento in legno Itlas Collezione Legni del Doge Rovere Sfarinato. Pensili in legno di Rovere D11 e vetro con profilatura in alluminio Itlas.

Visualizzazione di tutti i 12 risultati