Shopping bag0
Shopping Bag
0

Call: +39 049 538 4374

Decorativo

Filter

Quick View
Quick View
, , , , ,

Il progetto Grand Carpet, realizzato in 6 diversi moduli 120×240 cm a spessore 6 mm, rappresenta un approccio inedito alle grandi lastre e al gres porcellanato. Grand Carpet è destinato al rivestimento di superfici indoor e outdoor, orizzontali e verticali, sia in ambito residenziale che contract. La linea è proposta in due colorazioni estremamente sofisticate: la più calda, Sand, arriva direttamente dalla sperimentazione del Salone del Mobile, mentre la colorazione Smoke offre una palette più fredda e molto versatile.

Quick View
Quick View
, , , , ,

Lume

Gres porcellanato effetto lucido

Variazioni cromatiche e grafiche creano giochi di luce che fanno vibrare gli spazi. Lume introduce un nuovo formato, il 6×24, dall’appeal decisamente contemporaneo e superfici lucidissime, imperfette, in sei tonalità, White, Black, Green, Blue, Musk e Greige

Quick View
Quick View
, , , ,

La collezione di piastrelle FOSSIL è una rivisitazione delle impronte preistoriche di piante e animali sulle formazioni rocciose, pensata per motivi ornamentali destinati ad interni contemporanei.

Nel processo di realizzazione dei bozzetti, particolare ispirazione è stata tratta dai segni delle conchiglie scanalate di ammoniti estinte.

Il pattern disegnato a mano gli conferisce un aspetto unico, somigliante alle impronte delle creature primordiali impresse sulla superficie della pietra. L’immaginazione di ognuno di noi può vedere figure differenti nei motivi sottili.

Le impronte del pattern s’interrompono e sovrappongono esattamente come i segni del tempo negli scavi archeologici.

Muovendosi in varie direzioni, la superficie di FOSSIL crea illusioni ottiche di spazi vuoti e altri più densamente disegnati, conferendo così all’ambiente interno un’atmosfera semplice, naturale ed elegante.

Quick View
Quick View
, , , , , ,

La collezione propone una nuova interpretazione del disegno delle superfici pavimentali destinate a spazi pubblici e a residenze private, e reca in sé il valore aggiunto di una visione all’avanguardia rivolta alla ricerca e all’innovazione.

Quick View
Quick View
, , , , , , ,

Piastrelle effetto legno; Kasai, “fuoco”, si ispira allo Shou Sugi Ban o Yakisugi, la tradizionale tecnica artigianale giapponese che lavora il legno tramite bruciatura, carbonizzando solitamente quello di cedro al fine di proteggerlo e conservarlo. La collezione omaggia la cultura progettuale nipponica esprimendo sul grés porcellanato le stesse caratteristiche visive e tattili ottenute sulle doghe: raffinata ed elegante, celebra l’incontro tra mondi diversi, interfacciando tradizione e innovazione. Kasai è disponibile nel formato 25×150 nelle tonalità Carta, Fumo o Notte.

Quick View
Quick View
, , , , , , ,

Il vetro è un materiale dotato di limpidezza ed armonia intrinseche, caratterizzato da una propria duplicità: trasparente e opaco, fragile e robusto allo stesso tempo. Dal suo studio nasce la collezione ceramica Vetri. Forte delle tecnologie produttive più avanzate, Ceramiche Refin ha sviluppato una propria ricerca che si esprime nella creazione di originali superfici dal marcato carattere innovativo. Vetri è una collezione dalla forte identità: la delicata sfumatura che ne delimita i bordi crea una superficie dall’inedita profondità e un elegante reticolo geometrico. La finitura lucida riflette ed enfatizza la luce, conferendo agli ambienti una luminosità dal fascino senza tempo.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati