Shopping bag0
Shopping Bag
0

Call: +39 049 538 4374

Ceramica

La superficie più bella, anche in spessore sottile per ristrutturare senza demolire

Filter

Quick View
Quick View
, , , ,

Con Absolute White l’utilizzo del bianco come elemento di rivestimento entra in una nuova dimensione espressiva. Tre strutture 3D: Twist e Cube, nelle varianti lucida e satinata, e Fiber, solo matt, per modellare la luce, esaltare i colori e restituire dinamiche vibrazioni agli ambienti.

Quick View
Quick View
, , ,

Inedite dimensioni extra large – 60×180 cm – per la collezione Alchimia, il nuovo rivestimento in pasta bianca Marazzi a spessore sottile dal carattere materico e dall’eleganza essenziale. Ispirata ai micro-cementi, materiali dalla grana particolarmente fine con inclusioni sabbiose che creano un suggestivo effetto di micro-pixel brillanti, Alchimia è declinata in 4 tonalità neutre: Fango, Grey, White e Greige. Nelle stesse colorazioni, la collezione presenta 2 diverse strutture 3D sempre nel formato 60×180 cm: “Raw”, ispirata alla rasatura caratteristica del microcemento e “Wabi” dal caratteristico effetto cassero.

Quick View
Quick View
, , , ,

Allmarble Wall, una collezione in ceramica nel formato 40×120 cm a spessore sottile – 6 mm – che reinterpreta cinque marmi pregiati, eleganti e sofisticati: 3 chiari, Statuario, Altissimo e Golden White, e 2 scuri Pulpis e Imperiale. Tutte le essenze sono interpretate con 2 diverse superfici: satin e lux. Entrambe sono arricchite dalla struttura tridimensionale Pavè. Completano la collezione decorazioni in terzo fuoco e preziosi mosaici.

Quick View
Quick View
, , ,

Pennellate cariche di colore rivestono spazi residenziali e commerciali attraverso una collezione in cui pacati toni neutri si accendono se accostati ad eleganti colori saturi. Un unico formato 30×90 cm rettificato, declinato in 6 tonalità; una tavolozza arricchita da mosaici, decori a effetto acquerello e strutture tridimensionali per restituire infinite impressioni visive dal carattere deciso, in linea con le contemporanee tendenze dell’interior design.

Quick View
Quick View
, , ,

La superficie delicatamente ondulata e la mano morbida rievocano il mondo della creta e della materia artigianale. Il rivestimento Concreta è pensato per gli spazi dedicati al benessere e alla cura di sé in una raffinata gamma cromatica e decorativa.

Quick View
Quick View
, , ,

Dover ricorda una pietra dal movimento grafico armonico, arricchito da piacevoli strutture 3D nei colori White, Grey e Beige.

Quick View
Quick View
, , , ,

Il colore torna ad essere protagonista degli ambienti di design con Eclettica, collezione ceramica di rivestimenti nel grande formato 40×120 che si distingue per una vibrante energia cromatica. Otto tinte unite ispirate ai trend più originali e innovativi del mondo fashion, per una palette ulteriormente impreziosita da una articolata gamma di strutture 3D, vivaci decori, un mosaico e un prezioso listello metallico; per vestire con stile gli spazi dell’abitare, scegliendo il tono che più si addice alla propria personalità.

Quick View
Quick View
, , , ,

Un progetto che mescola contemporaneità e tradizione, minimalismo e classicità. Design lineare e morbido, mosaico a geometrie modulari, decori ispirati agli ornamenti broccati e damascati, strutture 3D su spessore sottile. Gli spazi si caratterizzano in modo elegante ed ecclettico.

Quick View
Quick View
, , , ,

La bellezza dell’intonaco a calce e la semplicità della ceramica si uniscono nel nuovo rivestimento 32,5×97,7 Marazzi Fresco, con spessore 6 mm. L’aspetto materico e le variazioni cromatiche sono i caratteri distintivi della collezione che rivisita in chiave contemporanea gli intonaci stesi in più mani e in più tempi, attraverso una palette di 5 colori neutri che si arricchisce di strutture 3D, mosaici e decorazioni.

Quick View
Quick View
, , , ,

Il fascino unico delle “subway tiles” o “metro tiles”, le piastrelle che per tutto il ‘900 hanno rivestito le metropolitane delle grandi città, rivive in questa nuova collezione da rivestimento che reinterpreta il fascino tipico della ceramica tradizionale. Un unico, piccolo formato – 7,5 x15 cm- con una vasta palette colori in cui, accanto ai neutri e intramontabili bianco, grigio e beige, troviamo anche toni saturi e brillanti come il blu, il rosso e il giallo.

Quick View
Quick View
, , ,

5 tra marmi e pietre di particolare bellezza reinterpretati con una proposta per rivestimenti a parete che sposa bellezza classica e gusto contemporaneo. Nel grande formato 60×180 a spessore 6 mm, Magnifica sprigiona la forza espressiva della materia naturale con superfici ricche e curate nei dettagli, ideali per soluzioni compositive dal forte impatto decorativo, anche in abbinamento ad altri look Marazzi.

Quick View
Quick View
, , , ,

Creatività libera e anticonformista per le grandi lastre satinate a spessore sottile che arricchiscono di contaminazioni artistiche e artigianali l’ambiente bagno.

Visualizzazione di 1-12 di 16 risultati